Sanificazioni Covid-19
– sanificazione a secco a mezzo di atomizzatori a saturazione ambientale.
– sanificazione a mezzo di generatori di ozono.
– sanificazione delle superfici a mezzo di atomizzatori elettrostatici.
Sanificazione a secco: utilizzando un apparecchio appositamente progettato per atomizzare il composto disinfettante (perossido di idrogeno stabilizzato “silver free”), si satura l’ambiente e si disinfetta qualunque superficie o oggetto a contatto con l’aria senza dover poi procedere a risciacquare le superfici o areare i locali. Nei locali trattati non si generano umidità, corrosione o residui chimici. L’effetto biocida è pari al 99.99999% (Log 7) rispetto alla carica iniziale.
Sanificazione a ozono: utilizzando un apparecchio appositamente progettato per generare ozono si satura l’ambiente e si disinfetta qualunque superficie o oggetto a contatto con l’aria senza dover poi procedere a risciacquare le superfici. Essendo un gas l’ozono penetra ovunque, anche nei tessuti, eliminando così virus, batteri, muffe e odori per poi riconvertirsi da solo in ossigeno.
Sanificazione superfici: utilizzando un apparecchio appositamente progettato per nebulizzare elettrostaticamente le particelle di prodotto, si atomizzerà il disinfettante sulle superfici da trattare che verranno ‘avvolte’ dal disinfettante. Questo sistema è indicato per ambienti in cui risulta necessario sanificare solo oggetti o superfici.
Richiedi informazioni
Via Padri Serviti, 21
23801 Calolziocorte (LC)
Telefono: 0341 641785
Email: info@impresadelpulito.it